Regolamento blog

Questo è un blog personale, non un blog politico o di informazione che: Mantiene un profilo moderato e pacato. Esprime e difende le idee di pace, tolleranza,  interclassimo, pacifismo, antirazzismo e pensiero inter-culturale. Odia ogni forma di violenza sia fisica che verbale. Ama la natura, la fratellanza, l'arte e la bellezza d’Italia del Mondo. La democrazia e la libertà di cui godiamo.
I commenti ai post sono di esclusiva responsabilità di chi li ha scritti e l'autore declina ogni responsabilità, riservandosi il diritto di cancellarli e, in caso di estrema gravità, agire secondo le norme vigenti.
E' vietato, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, postare qualsiasi testo che esprima sentimenti di odio di qualunque tipo, diffamatori oppure offensivi.
I commenti in forma anonima hanno le stesse responsabilità di quelli firmati e comunque sono disabilitati.
E' severamente vietato utilizzare immagini o testi prelevati da questo blog per scopi di lucro.
Chi utilizza immagini o testi di questo blog, per qualunque motivo, si assume per se stesso l'esclusiva responsabilità dell'uso che ne farà. Immagini e testi di questo blog possono essere rimossi in qualunque momento senza preavviso, o sostituiti a piacimento dell'autore (si sconsiglia quindi di utilizzarli usando collegamenti diretti).
L'autore non può non è responsabile di alcun altro sito in qualunque modo collegato a questo blog.
Si riserva il diritto di decidere chi può scrivere e chi no sul suo blog senza fornire spiegazioni. Tuttavia, l'eventuale cancellazione di commenti, così come l'eventuale inserimento nella così detta "lista nera" non costituiscono assolutamente un giudizio negativo nei confronti delle persone interessate e di ciò che hanno eventualmente scritto. L'autore non garantisce l'esattezza delle informazioni, delle immagini o dei testi presenti sul blog, essendo questo esclusivamente un diario pubblico dell'autore.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Parte delle immagini, loghi, contributi audio o video e testi usati in questo blog viene dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.